venerdì 10 luglio 2015

CRAMATHON TBR + NUOVA GRAFICA!

Buona sera lettori!
Con un po' di ritardo sono qui a postarvi la mia TBR per una Read-a-thon che dura dal 10 Luglio fino alle 23:59 del 13 luglio!
Non perdiamo tempo e iniziamo subito con le challenge e la lista dei libri!^^

CHALLENGES:

  • Leggere un libro per bambini
  • Leggere un libro con copertina rigida 
  • Leggere 2 libri in 24 ore
  • Leggere una graphic novel
  • Leggere un libro scritto in versi
  • Leggere una novella
  • Leggere 5 libri in totale
Allora, per il libro per bambini ho scelto una rilettura di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban perché sinceramente non mi venuto altro in mente. Spero di leggere Petty Magic di Camille DeAngelis per il libro con la copertina rigida. A quanto pare parla di streghe e seconda guerra mondiale, quindi sembra mooolto interessante!
Graphic novel non ne ho, quindi ho deciso di rileggere uno dei miei manga. Precisamente non so quale, ma deciderò al momento:3
Per la novella spero di leggere The Assassin and the healer, l'unica novella che non ho letto di Assassin's Blade di Sarah J. Maas. Infine, per il libro in versi voglio finire Antonio e Cleopatra di W. Shakespeare che in verità ho già iniziato qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo di leggere.

Quindi, dopo mesi in cui non ho letto nulla per mancanza di tempo, spero di rimettermi in pari quest'estate(sebbene sia già a meta ç---ç)
PS. come avete letto nel titolo, ho cambiato la grafica del blog. Fatemi sapere se vi piace!=)
A presto!^^

6 commenti:

  1. Carinissima la nuova grafica! :3 Uhm, due libri in 24 ore?? con l'insonnia che ho si può fare! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!:)
      Lo so, infatti non ci conto molto....

      Elimina
  2. Carina questa read-a-thon, ma credo di essere in ritardissimo ormai per partecipare :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto fallendo miseramente, come previsto. L'importante è averci provato!Ahaha

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3