mercoledì 31 dicembre 2014

WORST BOOKS I'VE READ IN 2014 + AUGURI!

Buona sera lettori!!
Anche il mio compleanno e passato e i preparativi sono quasi pronti e tra poche ore entreremo nel 2015!
Intanto è appena iniziata in tv la maratona di Tim Burton che non intendo perdermi!
Sì, lo so. Penserete che sono molto noiosa a passare la notte di Capodanno a casa davanti alla tv, ma sono felice di trascorrere questi bei momenti con la mia famiglia!<3
Comunque, qualche giorno fa ho pubblicato la classifica dei migliori libri che ho letto quest'anno, beh, oggi farò la classifica dei libri peggiori letti quest'anno.
Non sono molti, per fortuna, ma... iniziamo subito!

  • Il profumo delle foglie di limone - non era proprio brutto, però mooolto noioso!
  • Quando il diavolo mi ha preso per mano - credo che sia il libro più brutto che io abbia mai letto. Veramente orrendo e senza senso!
  • La Casa Stregata - credo di non averlo proprio capito.
  • New Reality: Truth - dico solo: noiaaa!! E stile di scrittura ... meeh.
  • The Return: Nightfall - non ho superato le 50 pagine. Schifo!
  • Love Letters to the Dead - pure questo: noia pura.
  • 1984 - anche questo credo di non averlo capito.
  • Cercando Alaska - veramente deludente e noioso!



E quindi... è tutto per quest'anno.
Spero che il prossimo sia meglio, perché il 2014 per me è stato un fallimento totale. 
A presto, e ancora auguri!!<3<3

4 commenti:

  1. Oddio, alcuni libri vorrei leggerli D: tipo 1984, Love Letters to the Dead..
    Cercando Alaska a me è piaciuto tantissimo, mi dispiace che non ti sia piaciuto molto :\

    RispondiElimina
  2. Quando il diavolo.... Mi aspetta, ma leggo tutti pareri negativi! *piange*
    Mi sa che devo essere pronta ad una sòla.. :D

    ^^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3