domenica 21 dicembre 2014

Weekly recap #19

Buona domenica lettori!
Com'è andata questa settimana?
A me abbastanza bene, anche perché non ho avuto niente da studiare, niente compiti e interrogazioni, anche se ne ho tanti per le vacanze!ç---ç
Mancano 4 giorni a Natale e io ancora non ho comprato nulla!! Spero di rimediare domani;)
Comunque, è arrivato il momento della Weekly recap della settimana!^----^

Allora, questa settimana ho pubblicato un paio di post. Prima di tutto ho scritto la WWW... Wednesday della settimana, in cui vi illustro le mie letture recenti; ho fatto un tag carinissimo, ovvero The Christmas Song book tag! ed infine proprio ieri ho pubblicato il In My Mailbox degli ultimi mesi!
Riguardo alle letture questa settimana è andata benissimo! Sono uscita dalla mia reading-slump *coff coff maledetta scuola! coff coff* e ho iniziato e finito Teardrop, di cui pubblicherò la recensione al più presto,  e ho iniziato a leggere le novelle della Maas. Fino ad adesso ho letto L'Assassina e il Lord dei Pirati e ho iniziato L'Assassina e il Deserto. Celaena è troppo cazzuta! Già mi sto innamorando della saga! 
Riguardo alle serie tv.... THE100. Ditemi che avete visto l'ultima puntata!
Le lacrime, the feels!ç--------------ç
Questa settimana è saltata la rubrica Ossessione serie tv perché ho visto solo the100, sorry!

Ps. Inoltre sono andata con la scuola al cinema a vedere Il giovane favoloso, film su Giacomo Leopardi. AIUTATEMI. E' stato orrendo.
Ps.2 Anche se gli attori erano tutti bravissimi e Giacomino era un'amorrr.
Ps.3 Però giuro che mette un sonno assurdo.
Ps.4 Ma poi è durato solo 2 ore, mentre sembravano tipo 5 ore!

Va bene, basta. Non so più che scrivere,ahaha
Alla prossima!^---^

2 commenti:

  1. The 100..no comment! Non so ancora se sono felice o meno!
    Il giovane favoloso non è orrendo..è solo pesante! A me non è particolarmente piaciuto, però dai, non era fatto male.
    Sono felice di sapere che per il momento le novelle ti stiano piacendo! La seconda è una delle mie preferite *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono tristissima per The100!ç---ç Odiavo Finn, però....
      La prima è così-così, mentre la seconda mi è piaciuta tanto!^----^

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3