domenica 23 novembre 2014

Weekly recap #16

Buon domenica!
Spero che sia buona almeno per voi. Io devo studiare Nevio e Livio Andronico e contemporaneamente la peste e la guerra dei Cent'anni. Yuhuuu.
Comunque, ho trovato qualche minuto per scrivere la Weekly recap della settimana!


Questa settimana ho segnalato il romanzo d'esordio di un'autore italiano "A un passo dalla vita di Thomas Melis"  ho scritto il WWW... Wednesday della settimana e ho pubblicato una nuova rubrica sulle serie tv, ovvero Ossessione serie tv!
Riguardo alle letture..... ancora Mistborn. Questa settimana non ho letto neanche mezza pagina ç....ç
La prossima settimana sarà un po' più leggera perciò spero di rifarmi.
PS. vi consiglio di andare a leggere il mio post Ossessione serie tv, perché questa setttimana c'è stato la riunione Bellarke ç----ç *piange di gioia*
Boh, le Weeky recap sono sempre così corte...

Ps.2 ancora non ho visto Mockingjay, ma non vedo l'ora!! *---*
Ps.3 fun fact: l'ultima weekly recap l'ho pubblicata circa un mese fa. Wow.
Fun fact. 2: un giorno a caso di questa settimana passata avevano tolto la luce per tre orette circa. IL CHAOS-DOLORE. E strano come la luce-wifi e tutta la tecnologia influisca così tanto sulle nostre vite. -----> Ho guardato 3 ore il soffitto. Azzo, ma potevo leggere!  Ah ah  ah.
Fun fact 3: sì, ho scritto cazzate per riempire spazio.

Voi che mi dite?

6 commenti:

  1. ciao! ho letto della Reunion Bellarke ma ancora non ho visto la puntata! spero di riuscire a farlo stasera!! però ho già visto il video dell'atteso hug *vuole un Bellamy tutto per sè*!

    RispondiElimina
  2. Oddio posso capire! Una volta nel mio paese hanno tolta la luce per più di due ore ed è stato terribile!

    RispondiElimina
  3. Adriana... buio totale poverinaaa ma ti capisco in quei casi ti senti un po spaesato.... bellissinaa la nuovaaa graficaa ♥♥♥♥ brava btavaaaa adoro questo azzurro cenere ....

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3