sabato 22 novembre 2014

Ossessione serie tv #1

Buongiorno lettori!
Queste settimane sono abbastanza assente... ma, principalmente perché ho poco tempo per scrivere oppure non so cosa scrivere! Non leggo molto, proprio a causa della scuola, quindi, insomma...
Mi è venuta un'idea.
Io non rinuncio mai a guardare le serie tv e mi piace parlarne,quindi.. perché non "inventare" una rubrica sulle serie tv?
Ce ne sono già tante, ma ho deciso di crearne una io perché questa sarà un tantino diversa dalle altre.
In poche parole, avrei intenzioni di commentare ogni fine settimana le puntate che vedo durante quella determinata settimana delle serie tv in corso.
Forse non mi sono spiegata bene, ma lo capirete leggendo:3
Ps. ovviamente sarà pieno di spoiler, quindi se non avete visto nessuna puntata.. state alla larga!


American Horror Story 4x06 & 4x07

La nuova stagione di AHS è fenomenale. Il circo e questi "freaks" rendono tutto così unico e speciale. E' veramente strano immaginare di vivere in un'epoca completamente diversa dalla nostra ma allo stesso tempo molto simile. In vita mia non ho mai visto un circo di "mostri", anche perché non vado mai al circo, e sinceramente non ci tengo molto a vederli. Mi sembrano animali d'esibizione.
Comunque, venendo alle nuove puntate della stagione... fenomenale!
Ci sono varie storie parallele tra loro: la madre di Jimmy in fin di vita, le relazioni omosessuali di Dell (tenete in considerazione l'epoca), la temporanea prigionia delle gemelle Tattler a casa di Dandy e il lavoro-omicidi della tizia (Emma Roberts).
Insomma, ogni storia è unica. Iniziamo dalle gemelle. Amo le gemelle. Anche se sono la stessa persona, sono completamente diverse. L'attrice è fantastica poiché le interpreta entrambe benissimo! Odio tantissimo il personaggio di Dandy. Capisco che era abbastanza rilevante nelle prime puntate (con la storia del Clow), ma adesso che cavolo vuole? Compra le gemelle? Okay! Vattene, sii felice!
Mi da solo innervosire!
Vogliamo parlare di Dell? Sì, finalmente ha detto a Jimmy di essere suo padre, ma questo non significa nulla e inoltre... Ma Petite! ç--ç
Elsa Mars è la protagonista di tutta la vicenda. Come in tutte le altre stagione l'attrice interpreta delle malate di potere e arrampicatrici sociali, ma ovviamente grandi personaggi. Come nella terza stagione.. ancora non ho capito dove voglia arrivare? Tanto è stonata come un mulo! Una mia piccola teoria?Ucciderà tutti.
Un'ultima considerazione.... Jimmy e la tizia. Sì cari, lo sappiamo che siete fidanzati nella realtà, ma perché devono per forza stare insieme anche nella serie tv?
Io amavo la coppia EvanxTaissa però... vabbe. Abbiamo capito, Emma Roberts, hai il lavoro assicurato per le prossime stagioni!
Infine, che posso dirvi? Amo AHS e mi sono resa conto di non averne mai abbastanza. Ogni volta che finisce una puntata sale la depressione ç...ç

The 100 2x05


Vi prego ditemi che avete visto la puntata!
Devo sclerare con qualcuno! BELLARKE. DOPO MESI.
Sì, lo so che sono successe molte cose, ma la mia attenzione è ancora concentrata su questi dieci secondi.
La secondo stagione di The100 non mi sta deludendo per niente, anzi, la trovo più coinvolgente della seconda.
Ci sono troppi misteri e colpi di scena che il mio heart non regge ç.ç
In primis, finalmente Bellarke, sì. Grazie produttori!
Allora, possiamo discutere un'attimino di quanto cavolo sia esaurito Finn? Figlio mio, tu sei matto! 
Io spero che dopo tutto quello che ha fatto, Clarke gli stia lontano. Io avrei paura di lui!
Inoltre, voglio che Jasper e Monty escano da quella gabbia di matti. Ancora non ho capito perché usino e facciano gli esperimenti sui Grounders ....
Infine.... vogliamo parlare dell'incontro tra Jaha e Marcus???!! Mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho visto!
Ps. io ancora non ho capito come funziona sulla terra. Ormai quelle radiazioni sono cessate, insomma.. si può vivere! Ma perché non c'è più nessuno? O sono diventati tutti Grounders, ovvero tornati alla preistoria, oppure... morti tutti? E poi perché sulla Montagna sono civilizzati con tecnologie? 
Bah, così tante domande e così poche risposte!



E queste sono le uniche puntate che sono riuscita a vedere questa settimana. Mi manca solo TVD e non vedo l'ora!
Voi che ne pensate? ^^

4 commenti:

  1. Bellissima la nuova puntata di the100 *____* finalmente i Bellarke sono tornati *^* aspettavo questa scena praticamente dalla prima puntata xD Finn. Ma che cavolo ha? "Mi sa che ti preferivo quando eri pacifista" sante parole. Murphy lo sto adorando tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Sono troppo felice per la Bellarke *-----*

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3