domenica 19 ottobre 2014

Weekly recap #14

Buongiorno lettori!
Lo so.... è da lunedì che non pubblico niente. Purtroppo sono stata impegnata con la scuola, sono stata anche male e sono parecchio stressata. Ci credete che non riesco neanche a leggere?
Quindi, mi dispiace tantissimo!:(

Veniamo ai al post della settimana. Ho pubblicato la recensione di un libro che ho trovato davvero interessante, ovvero I Become Shadow. ;)
Questa settimana ho letto.....niente. Sono andata un po' avanti con Grandi Speranze, ma non ho finito nessun libro..... ooops.
Al momento sto ancora leggendo Grandi Speranze e Bag of Bones di Stepen King e speriamo il prima possibile, leggerò qualcos'altro. Qualsiasi cosa, basta che leggo!
Riguardo ai film... ho visto Sex Tape in streaming, anche se volevo vederlo al cinema, ma non avevo avuto tempo ç.ç
E'... carino. Niente di che. Guardabile.
E, rullo di tamburi......... forse oggi vado a vedere The Maze! Sì.... dopo due settimane. Anche se l'ho già visto, ma.... pazienza!

Per oggi è tutto, credo!
Alla prossima!^^

2 commenti:

  1. Sex Tape anche a me mi sembrava un film così così..... tranquilla capitano a tutti delle settimane così...!!!!!!!!!! scommetto che The Maze lo andresti a rivedere un altra volta.... vengo con te!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3