domenica 12 ottobre 2014

Weekly recap #13

Buona domenica lettori!
Com'è andata la settimana? A me abbastanza bene:)
Ed ora... veniamo alla Weekly recap!

Questa settimana ho pubblicato la recensione di "The Only Thing to Fear" e la WWW.. Wednesday! #13.
Inoltre ieri ho ideato una nuova rubrica, la  Adriana Recommendation: Urban Fantasy!  in cui vi consiglio vari libri di varie categorie=)
Questa settimana ho letto The Only thing to fear e I Become Shadow, di cui pubblicherò la recensione al più presto!^^
In questo momento sto leggendo Grandi Speranze di Dickens, Mi voglio dedicare totalmente a quel libro e in seguito leggerò Mary: The Summoning, un libro perfetto per Halloween che parla di Bloody Mary!;)
Questa settimana sono ricominciate due serie tv fantastiche: The Originals e American Horror Story. Mi sono piaciute entrambe e non vedo l'ora di vedere more!<3
Riguardo ai film...... dovevo andare al cinema a vedere The Maze... ma non ho avuto tempo ç..ç
Spero di andarci al più presto<3

E voi, che avete letto/visto?
Fatemi sapere!^^

4 commenti:

  1. Anche io seguo American Horror Story... ioè cosa c'è di peggio di un circo horror ... non lo so mi vengono i brividi solo al pensiero XD!
    Mi è piaciuta molto la recensione di The Only Thing to Fear.... vorrei proprio che lo pubblicassero in italia....
    Io ho visto il filom... il labirinot è bellissimoooo devi vederlo subito.... !!!
    io ho letto l'angelo caduto e eroi dell'olimpo!| entrambi bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahs è fantastico!<3
      Ho già visto il Labirinto, ma in inglese;( Volevo vederlo in italiano....ç.ç
      L'angelo caduto mi ispira tantissimo=)

      Elimina
  2. Ciao!!! Eccomi qui :) anche io devo andar al cinema a vedere The maze runner! Son troppo curiosa! Grandi speranze di Dickens lo devo ancora leggere perchè ho acquistato l'edizione minimammut ma è scritto in piccolissimo e non so come farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto leggendo Dickens in quell'edizione, e devo dire che si legge abbastanza facilmente!^^

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3