mercoledì 10 settembre 2014

WWW... Wednesday! #10

Buongiorno lettori!
Questo sarà un post super veloce perché tra poco vado al cinema a rivedere Colpa delle Stelle!**
Visto che oggi è mercoledì, è ora della rubrica WWW.. Wednesday! ^^

What are you currently reading? (cosa stai leggendo al momento?)


Al momento sto leggendo La Danza degli Inganni, il primo libro della serie ShadowDance. Mi sta piacendo tantissimo e non riesco proprio a staccare gli occhi dal libro**

What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finalmente terminato la serie The Mortal Instruments della Clare! Vi lascio la recensione QUI

What do you think you’ll read next? (cosa pensi leggerai dopo?)


Come vi avevo già detto nella Weekly recap, leggerò sicuramente The Maze Runner (o il Labirinto), proprio in vista dell'uscita del film, con Dylan**
Voglio leggere questo libro da mesi, o forse anni, ma ho dovuto sempre rimandare. Basta, è arrivata l'ora!

Per oggi è tutto:)
Quali sono state le vostre letture? 
Fatemi sapere!^^

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di andare a vedere Colpa delle Stelle! Forse sta sera...sto impazzendo a forza di rimandare :(
    Ho visto i libri di Shadowdance ovunque e mi hanno sempre incuriosita. Aspetto di leggere la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche io rimando Colpa delle Stelle da una settimana, ma finalmente è arrivata l'ora!^^
      ShadowDance mi sta piacendo parecchio. Scriverò sicuramente la recensione!;)

      Elimina
  2. non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de Il Labirinto!! :))

    RispondiElimina
  3. Anche io sto leggendo il Labirinto!!! =D

    RispondiElimina
  4. Sono tuttissimi in wishlist *_*
    P.s. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-10.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3