lunedì 8 settembre 2014

Taylor Swift book tag!

Buon giorno lettori!
Oggi partecipo ad un tag molto carino...
Sono stata taggata da Martina di Bon Book (grazie ancora ♥ ) e consiste nell'associare dei libri alle canzoni di Taylor Swift.
Premetto che non ascolto musica pop e sì, mi fa schifo, ma il tag mi piaceva, quindi pazienza!Ahaha.
Bene, cominciamo!



1. We Are Never Ever Getting Back Together - prendi un libro o una serie di cui eri sicura di essere innamorata, ma con cui dopo volevi farla finita.

Fallen di Lauren Kate. Il primo libro era carino, ma il secondo volevo solamente bruciarlo...

2. Red - prendi un libro dalla cover rossa.

Il primo che mi viene in mente è Allegiant (<3)

3. The Best Day - prendi un libro che ti faccia sentire nostalgico/a

Non saprei... credo Sangue Blu di Melissa de la Cruz. Ho letto così tante volte la saga e ho tantissimi bei ricordi!:)

4. Love Story - prendi un libro che parli di amore proibito

Delirium di Lauren Oliver. Beh, qui l'amore è totalmente illegale, una "malattia"!

5. I Knew You Were Trouble - prendi un romanzo con un personaggio cattivo che non puoi far altro che amare.

Fino a qualche mese fa avrei detto Warner di Shatter me (sì, lo so che non è realmente cattivo, shhh  ♥  ♥ ), ma adesso il primo a cui penso è Sebastian. Mamma mia, che personaggio!

6. Innocent - prendi un libro di cui qualcuno ti ha rovinato il finale 

Sinceramente nessuno. Cioè, alcune volte leggo qualche spoiler, ma di rilevanza minima. Infatti se sto leggendo un determinato libro, di solito sono attirata da Tumblr per condividere foto o citazioni. GRAVE ERRORE. Non fatelo. State lontani da Tumblr.

7. Everything Has Changed - prendi un personaggio di un libro che attraversa un esteso sviluppo caratteriale

Juliette di Shatter me. Mentre nel primo libro volevo ucciderla, nel secondo e terzo mi è piaciuta tantissimo!^^

8. You Belong With Me - prendi il libro di cui hai atteso di più l'uscita.

THE INFINITE SEA. Okay, esce tra 8 giorni, ma sto così in ansia! Io voglio Evan.

   9. Forever and Always - prendi la tua coppia preferita contenuta in un  romanzo 

FourTris! Sarà per sempre al primo posto tra le mie coppie preferite. Oh, andiamo! Sono perfetti!

10. Come Back, Be Here - prendi il libro che vorresti prestare il meno possibile, per paura che ti manchi troppo.

Mhh, tutti i miei libri! Io generalmente li presto volentieri (solo agli amici fidati, però!) ma mi mancano sempre tantissimo ç.ç

BONUS QUESTIONS:

11. Teardrops On My Guitar - prendi un libro che ti ha fatto piangere tanto 

TFIOS, Harry Potter e i Doni della Morte, Clockwork Princess, Allegiant... adesso non me ne vengono altri in mente, ma io piango spessissimo nei libri, quindi ce ne sono altri...

12. Shake It Off - Un libro che ami così tanto, scrolla via coloro a cui non piace

Beh tutti i libri hanno Haters, nessuno escluso, quindi non posso sceglierne solo uno....

Che dite?
Vi piace il tag?^^
Non mi va di taggare qualcuno, quindi potete farlo tutti!
A presto!

7 commenti:

  1. DIVERGENTTT *WWWW*
    Che carino questo tag :3

    RispondiElimina
  2. TFIOS è l'unico libro che mi ha fatta piangere. Ed il primo.

    RispondiElimina
  3. Sebastian!!!!!!!!!!! questo nome mi ricorda troppo due cose la prima .. il grancio della sirenetta e poi l'unico fratello pazzo e incompreso di tutta una serie SHADOWHUNTERS ... hahahahah cmq sono contentissima che hai partecipato la tag! anche non amando la musica pop =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha e l'unico fratello viscido nei confronti della sorella.....

      Elimina
  4. carino questo booktag anche se non amo taylor swift!
    Scegliere un cattivo non è semplice se pensi a Warner e Sebastian...sono i cattivi più umani e adorabili che io conosca.
    Colpa delle stelle mi ha fatto piangere non so quanto, non solo il libro, anche il film!

    PS: se vuoi passare dal mio blog c'è un giveaway carino ;)
    http://evasionelibri.blogspot.it/2014/08/giveaway-ILTUOMERAVIGLIOSOSILENZIO.html?showComment=1409564502637#c3948437729108130845

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3