mercoledì 20 agosto 2014

WWW... Wednesday! #7

Buon mercoledì!
Sì, ho pubblicato un post poche ore fa, ma oggi è mercoledì e non potevo saltare la rubrica WWW... Wednesday!

-What are you currently reading? (cosa stai leggendo?)


Tecnicamente ancora non l'ho iniziato, però lo farò presto. Non vedo l'ora di leggerlo!**

-What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


Qualche ora fa ho pubblicato la recensione. Nell'ultima settimana ve ne ho parlato molto e ribadisco: leggete la serie!

-What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ho ricevuto da NetGalley la meraviglia delle meraviglie. 
NON. VEDO. L'ORA.

Voi cosa avete letto di bello questa settimana?
Fatemi sapere^^

2 commenti:

  1. The Iron Trial mi ispirava moltissimo, tanto più che adoro la Clare, ma ho letto una recensione negativa l'altro giorno e sono rimasta sorpresa. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto parecchie recensioni negative ma ho comunque voglia di leggerlo=)

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3