domenica 10 agosto 2014

Weekly recap #5

Buona Domenica lettori!
Odio la Domenica. E' noiosa, monotona e i miei rompono sempre.
Comunque...è tempo della rubrica settimanale ''Weekly recap'' in cui vi riassumerò i post della settimana, le letture e gli acquisti!

Post della settimana


In my mailbox

Sono abbastanza brava ultimamente,quindi non ho comprato niente!^^

Letture della settimana


Questa settimana ho finito di leggere Wizdom and Pandora (recensione) e ho iniziato e finito Città delle anime perdute (recensione).
Entrambi bei libri!^^

In lettura


In questo momento sto leggendo Strider: la Grande Foresta di Andrea Grassi. Mi è stato gentilmente inviato dall'autore e visto che mi incuriosiva tanto ho deciso di iniziarlo. Per il momento mi sta piacendo ma ve ne parlerò meglio quando lo avrò finito!;)

Leggerò

                                                 

Se mi sarà piaciuto abbastanza La Grande Foresta leggerò il seguito, cioè I marchi di Minharan.
Oppure leggerò The Prophet's Daughter che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice:)

E anche questa settimana è finita..
Ciò significa che Settembre si avvicina, purtroppo!
Ps. non rispetto quasi mai le TBR perché cambio sempre idea, quindi non mi fucilate se non leggo i libri che avevo prefissato...ç.ç

3 commenti:

  1. Anche a me la Domenica non piace tanto;)
    Questo Strider mi incuriosisce molto, sarà per la copertina. Vado subito a controllare la trama!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' noiosa...ç.ç
      A me per il momento Strider sta piacendo!^^

      Elimina
  2. Io sto aspettando un pochino per leggere Città del fuoco celeste perché è un bel mattone e devo essere molto concentrata.
    A me Strider sta piacendo, ma dipende molto dia gusti!^^

    RispondiElimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3