mercoledì 16 luglio 2014

WWW....Wednesday! #3

Hey gente!
Come butta?
...............................
Sì, comunque..oggi è mercoledì e indovinate un po'? E' ora delle solite tre domande che iniziano con la W!

-What are you currently reading? (cosa stai leggendo?)


Qualche giorno fa ho iniziato Paradigm, un nuovissimo libro distopico post-apocalittico ambientato più o meno nel 2101 (mi sono fatta un paio di calcoli ahah) e viene raccontato sotto due punti di vista: quello di Alice nel 2015 e quello di Carter 87 anni dopo. L'ho quasi finito, quindi a breve ci sarà la recensione...e sì! La copertina è stra-copiata da quella di Divergent, lo sapiamo. 

-What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


3:59 è stato il mio primo approccio con gli Universi Paralleli, ma troverete tutte le mie considerazioni nella mia Recensione.

-What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Sinceramente? NON LO SO.
Sto aspettando Sabato perché andrò a comprare Città degli angeli caduti e Città delle anime perdute per rimettermi in pari con la serie, ma nel frattempo non so proprio cosa leggere, quindi, se potete suggerirmi una lettura veloce, ne sarei tanto grata!

4 commenti:

  1. Okeei, hai decisamente buon gusto nelle letture v_v Paradigm mi ispira davvero molto, e anche 3:59 adesso vado a vedere la recensione :D
    Ti lascio il Link alle mie Risposte sei vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  2. *O* le tue letture mi ispirano tantissimo! Vado a leggere la recensione di 3:59 e ne aspetto una di Paradigm, che mi ispira parecchio!

    Io sto leggendo Wool. Per il momento è una lettura piuttosto deludente :(
    Ho terminato da poco Mr. Sbatticuore e anche questo mi ha deluso un po', anche se tutto sommato è molto carino! Leggerò SICURO al cento per cento Città degli angeli caduti! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille=)
      Ho appena finito Paradigm e tra poco posterò la recensione;)
      Wool è nella mia wishlist da secoli e vorrei tanto leggerlo ma ci sono molte recensioni negative che mi frenano sempre:(

      Io non vedo l'ora di continuare Shadowhunters!<3

      Elimina

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3