domenica 29 giugno 2014

Weekly Recap #1

Buonasera!
E' arrivata la Domenica e avevo pensato di aggregarmi anche io alla Rubrica: ''Weekly Recap'' che ha lo scopo di riepilogare tutti i post della settimana.
La trovo un'idea molto carina e simpatica!=)

-Post della settimana.
Nuove uscite in libreria!
Cover Love! #1
Anteprima ''Città del fuoco celeste"

-In my mailbox




The name of the Wind
         &
Clockwork Prince

-Letture della Settimana

 

   

              IT 







Questa settimana non ho finito neanche un libro perché sto leggendo IT (1300 pagine) e Clockwork Prince, che per il momento ho stoppato solo per dedicarmi a IT.


-Leggerò
Ho intenzione di finire sia IT sia Clockwork Prince.

Per il momento ho finito.
Spero che gradirete il post=)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati nel mio angolino. Se lasciate un segno vi do un biscottino! :3